Home » Diario » Come disattivare il diario di facebook?

Come disattivare il diario di facebook?

facebook-timeline-diario-obbligatorio-borsa-2012.jpgNei giorni scorsi, abbiamo visto come attivare la Timeline di Facebook senza aspettare la sua adozione ufficiale per tutti i profili, abbiamo constatato che si può scoprire chi ti ha cancellato da Facebook utilizzando la nuova navigazione cronologia dei profili, ma non tutti amano la Timeline. Il cosiddetto Diario di Facebook è molto diverso dai profili classici, non è facile adattarsi ad esso, presenta qualche piccolo bug dovuto alla sua giovane età e quindi molti di voi potrebbero desiderare di tornare indietro dopo averlo provato.

Eccoci quindi qui, pronti a illustrarvi come disattivare la Timeline di Facebooktornando al profilo classico, senza linea temporale e copertina. Tutto quello che bisogna fare è tornare nel pannello con le applicazioni di Facebook Developers e cancellare la “app” che si era creata per attivare la Timeline di Facebook.

  • Collegarsi al pannello con le applicazioni di Facebook Developers;
  • Cliccare sul pulsante Edit app che si trova in alto a destra;
  • Cliccare sulla voce Elimina l’applicazione collocata nella barra laterale sulla sinistra;
  • Confermare l’eliminazione della app cliccando su Continua e OK.

Adesso, non vi rimane che tornare sulla pagina principale del profilo, cliccare sul vostro nome in alto a sinistra, e vi ritroverete nuovamente al cospetto della vostra pagina del profilo classica, senza Timeline (o Diario, che dir si voglia).

Ovviamente, l’operazione non è irreversibile e si può attivare la Timeline di Facebook nuovamente creando una nuova app nel pannello degli sviluppatori e accettando di usare il nuovo layout per i profili. A voi la scelta.

Fonte: geekissimo.com

Come disattivare il diario di facebook?ultima modifica: 2012-05-15T17:05:50+00:00da davidino240691
Reposta per primo quest’articolo
, ,

Lascia un commento